On Air

Current track
Title
Artist

Current show

Ramble On

13:00 14:00

Current show

Ramble On

13:00 14:00


Terzo pareggio di fila per la Triestina

Written by on 11 marzo 2018

Nella 29a giornata del girone B della serie C, la Triestina continua a soffrire di pareggite: 0-0 contro il Vicenza e terzo pari di fila con questo punteggio per gli alabardati dopo quelli di Fermo e al Rocco contro il Bassano. Passo indietro dei rossoalabardati come prestazione e gioco, rispetto a quanto visto una settimana fa, sempre allo stadio Rocco.

La contesa scorre in pieno equilibrio con le due formazioni che si annullano a vicenda ma con un agonismo molto alto. Si segnala una buona occasione per l’Unione al 31′ con Bracaletti che crossa da sinistra, Bariti ruba il tempo al difensore ma svirgola clamorosamente il pallone da ottima posizione. Il Vicenza prova qualche sortita con Ferrari, il più attivo nell’undici ospite. Il terreno pesante fa il resto e all’intervallo lo 0-0 è fisiologico per quanto visto in campo nei primi 45’. La ripresa non vede grandi cambiamenti e sul taccuino vengono segnalati i diversi cambi tra le due squadre, nulla più.

Una brutta partita che non ha onorato il caldo pubblico delle due squadre con quasi 1000 ospiti giunti da Vicenza e un campo ai limiti della praticabilità; un derby sentitissimo e piuttosto nervoso che termina senza vincitori né vinti sullo 0-0. In classifica la Triestina sale a 36 punti rimanendo stabile in zona playoff mentre il Vicenza sale a 31 punti e si allontana dalla zona playout. Nel prossimo turno la Triestina sarà di scena in Romagna contro il Santarcangelo il 18 marzo alle 14:30.

Commenti Facebook