Tetris e Etnoblog, un weekend di musica

Il weekend a Trieste si apre venerdì 30 dove a Etnoblog a partire dalle ore 22 avverrà l’esposizione dei lavori svolti nei quattro giorni del corso di workshop di comunicazione video dedicato a giovani talentuosi nel campo della video produzione con l’obiettivo di sviluppare un “teaser” promozionale in linea con il lavoro presentato dal gruppo vincitore del workshop di comunicazione visiva.  La serata però non si fermerà qui, si proseguirà tutta la notte con il concerto degli España Circo Este che presenteranno il loro nuovo album Revolucion del Amor e a seguire dj set per ballare con balkan, folk, electro a cura di BimBumBalaton e Cocodub. A Tetris invece la serata di venerdì sarà all’insegna del rock metal con l’esibizione live dei Liquido di morte e i Dromme.

WELCOME-COFFEE1

Sabato 31 a Tetris da non perdere l’esibizione dallo speciale mix di sonorità della band triestina Welcome Coffee, mentre a Etnoblog grandi live con due straordinarie band: freschi di debutto oltre manica arrivano per la prima volta in Italia direttamente da Londra i Twin Graves, che, con l’uscita d’esordio di Walk in Circles Ep, apprezzato molto dalla critica britannica, sono già stati posti sullo stesso piano di band fra le più importanti del movimento new wave, synth-pop e post-punk. Ad affiancarli la stessa sera saranno i triestini che vengono dal punk, gli Zeman, che ha autoprodotto e condiviso via web due singoli: Fermo e Se tornerà il sole. 

Commenti Facebook
By | 2015-01-29T21:57:23+00:00 29/01/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , , , |0 Comments

About the Author:

Da sempre ho manifestato una forte propensione per la scrittura, una passione che mi ha portato ad iscrivermi al corso di laurea in scienze della comunicazione, in vista di una futura specializzazione nel ramo giornalistico. Appassionata di moda, sogno di scrivere per un’importante rivista.