Tetris ed Etnoblog, il week end è musica

Weekend ricco di appuntamenti e grandi eventi live a Trieste; questo è quello che offrono l’ormai assodata accoppiata Tetris- Etnoblog, dove la buona musica è sempre di casa. Si inizia venerdì 27 a Tetris con un evento con la E maiuscola. Arriva, anzi torna, L’Orso, un gruppo dal sound particolare, frutto di numerose influenze, che unisce mix di pop elettronica con altri generi, ottenendo una musica che soddisfi tutti i gusti e che mostri la faccia nuova del cantauorato italiano. Prima di vederli esibire sul palco, L’Orso ci ha concesso una curiosa intervista dove spiegano chi sono e cosa suonano. Ci si sfida a colpi di rap battle invece a Etnoblog, dove su un unico palco si sfideranno tanti nomi del rap, tra i quali Shaz, Modo, e Jay Rah.

Si continua sabato 28 con la serata hardcore di Tetris. Si aprirà con i Black Medusa che approdano per la prima volta sul palcoscenico triestino, per poi continuare con uno dei migliori gruppi hardcore powerviolence italiani. Crudi, veloci, potenti, sono i Left in RuinsEtnoblog propone invece il live della band di Venezia molto apprezzata sia dalla critica nazionale che da quella internazionale, i New Candys, che si esibiranno con la loro musica rock&roll psichedelica.

Il weekend si conclude domeica 29  con il tradizionale mercatino nice and friendly di Tetris dove si potranno trovare accessori e oggetti vintage, cd, dvd, vestiti, e molto altro ancora.

Commenti Facebook
By | 2015-02-26T18:47:11+00:00 26/02/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , , , , |0 Comments

About the Author:

Da sempre ho manifestato una forte propensione per la scrittura, una passione che mi ha portato ad iscrivermi al corso di laurea in scienze della comunicazione, in vista di una futura specializzazione nel ramo giornalistico. Appassionata di moda, sogno di scrivere per un’importante rivista.