Tetris ed Etnoblog nel weekend

Continuano i weekend dei due più originali circoli cittadini. E noi con loro.

Tetris
Al Tetris si ricomincia giovedì 17 novembre con il quarto appuntamento delle Psyched Stone Nights. Dalla Svezia arriverà una delle doom band più promettenti della penisola scandinava, i Throneless. Per l’apertura si guarda in zona, con la band di Spilimbergo Veuve, genere (si dice ancora così?) heavy stoner. Si prosegue poi di gran carriera venerdì 18, con i Maya Galattici, che a inizio 2015 hanno pubblicato Exogen Tantra. Come dicono dalle parti di Tetris, i loro “pezzi in una società giusta andrebbero a prendere Adele a calci in culo per poi piazzarsi in cima alla classifica“. Come dire, il lato autentico del pop.
E l’hardcore? La scena hardcore torna al Tetris sabato 19, ben rappresentata dagli italiani Fallout, da sempre contraddistinti da testi impegnati e consapevoli, con critica sociale e politica a fare la parte del leone.
Si chiude con il mercatino mensile della domenica. Per l’eccezione accompagnato dal concerto, a partire dalle 21, dei Bomba Klavec.

Etnoblog
In zona riva Traiana, venerdì 18 arriva uno dei talenti più interessanti del panorama techno made in UK, Ansome, che presentano come acido, modulare, analogico, per non sprecarsi in aggettivi. Sabato 19, invece, festa pre-natalizia. Ah, quindi famiglia e cinepattone? Meglio, LGBT night. Il Natale è di tutti, o no?

Commenti Facebook
By | 2015-12-17T10:58:26+00:00 17/12/2015|Categories: Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su Tetris ed Etnoblog nel weekend

About the Author:

Come molti laureati in filosofia, leggo, scrivo e cerco la mia strada. Non dovessi trovarla, mi darò alla macchia.