The best of Aldo, Giovanni e Giacomo

Un quarto di secolo di risate, sketch, personaggi e battute racchiuse in un unico spettacolo. Ci sono pochi artisti che siano stati capaci di conquistare il cuore del pubblico di ogni età, fra questi troviamo di certo il trio Aldo, Giovanni e Giacomo che, proprio nel 2016, festeggerà nei palazzetti delle principali città italiane i 25 anni di carriera e di successi con lo spettacolo “The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo”. Alle date già annunciate nei giorni scorsi si aggiunge anche un unico show in Friuli Venezia Giulia, in programma il 12 aprile al PalaTrieste di Trieste.
Una straordinaria festa, nel corso della quale ripercorreranno i loro più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati da pubblico e mai più portati in scena dopo le tournée originarie. Troveranno quindi spazio in scaletta “La Montagna” e “I Gemelli” (da “I Corti”, 1995), “Scuola di Polizia”, “Pdor”, “Scuola di Siciliano”, “Ajeje Brazorf”, “Dottor Alzehimer”, “Il Viaggio” (da “Tel chi el Telun”, 1999), “Il Museo di Arte Moderna”, “Bancomat” (da “Anplagghed”, 2006) e la proiezione di alcune delle migliori scene tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva. La regia di “The Best of Aldo Giovanni e Giacomo” sarà affidata come tradizione al genio artistico di Arturo Brachetti, che li ha diretti in tutte le produzioni teatrali. In scena il trio sarà accompagnato da Silvana Fallisi e dalla musica dal vivo della grande orchestra dei Good Fellas.

Commenti Facebook
By | 2015-11-02T12:10:46+00:00 02/11/2015|Categories: Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su The best of Aldo, Giovanni e Giacomo

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!