The Most – Bill Emmott ospite d’eccezione. L’Italia vista da un occhio esterno

Bill Emmott (ex direttore de L’Economist) sarà l’ospite d’onore della prossima puntata di The Most. Prima di partire per il Festival Internazionale del Giornalismo a Perugia, la settimana scorsa ha fatto tappa a Trieste per presentare il suo ultimo documentario: Girlfriend in a Coma – viaggio tra i pregi e i difetti del nostro Paese. Noi di The Most ne abbiamo approfittato per fare due chiacchere con lui. Il risultato lo potrete ascoltare giovedì 2 maggio, dalle 18 alle 19 su radioincorso.it.

Il Festival Internazionale del Giornalismo, tenutosi la scorsa settimana, sarà il filo conduttore della puntata. A viverlo in prima persona, infatti, è stato Lorenzo Alberini, studente del SID di Gorizia, aspirante giornalista e scrittore per Sconfinare, il giornale di Scienze Internazionali Diplomatiche dell’Università di Trieste. Ci racconterà come ha vissuto quei giorni a fianco delle penne più prestigiose del mondo, per capire quali sono le possibilità e le alternative per il futuro del giornalismo. In studio a discutere con lui ci penseranno Simone Firmani e Daniela Smarrella. Non mancate!

Commenti Facebook
By | 2017-01-31T01:59:25+00:00 01/05/2013|Categories: Programmi, The Most|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Simone Firmani
Ho 25 anni, una laurea specialistica in Scienze Politiche e sono giornalista pubblicista. Seguo l'evoluzione dell’informazione multimediale, ho una passione morbosa per il punk rock, un passato da cestista e un futuro ancora tutto da scrivere. Il presente? È qui, su Radioincorso.it.