The Most: Elezioni FVG – Quali prospettive per i giovani?

La situazione politica italiana è ancora molto instabile. Il Centro Sinistra sembra stia trovando punti in comune con il Movimento 5 Stelle, ma ce la farà a formare un governo per il Paese? Tra poco più di un mese ci saranno poi le elezioni in Friuli Venezia Giulia. Esistono gli stessi problemi a livello regionale? Quali sono le prospettive per i giovani friulani e cosa propone il Centro Sinistra in particolare?

Ne parleremo giovedì 14 marzo alle ore 18 a The Most ascoltando quello che pensano gli studenti dell’Università degli studi di Trieste. Ospite della serata Amilcar Luciani, candidato al Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia per il Partito Democratico. Inoltre, durante la puntata è previsto un collegamento con Roma per capire quale atmosfera si respira per l’elezione del Papa. A parlarcene sarà Federico Nascimben, collaboratore di Europinione.it. Conduce in studio Simone Firmani.

Qui potete ascoltare il podcast:

[podcast]https://radioincorso.it/podcast/gr_13_03_14.mp3[/podcast]

Commenti Facebook

About the Author:

Simone Firmani
Ho 25 anni, una laurea specialistica in Scienze Politiche e sono giornalista pubblicista. Seguo l'evoluzione dell’informazione multimediale, ho una passione morbosa per il punk rock, un passato da cestista e un futuro ancora tutto da scrivere. Il presente? È qui, su Radioincorso.it.