The Most – Erasmus: il voto è più vicino

Qualcosa si sta muovendo in favore degli studenti Erasmus e che vorranno poter far valere il proprio diritto di voto alle prossime elezioni. Associazioni e compagnie aeree si stanno mobilitando per trovare dei finanziamenti e alleggerire le spese di volo. Non solo. C’è una campagna per la promozione di una nuova legge da approvare in Parlamento, anche se potrà valere solo dalla prossima legislatura.

Approfondiremo il discorso giovedì 31 gennaio con Jacopo Lillini, rappresentante degli studenti e attivo sostenitore della campagna per l’approvazione di una proposta legislativa in favore degli studenti. Inoltre, ci sarà l’intervento del Rettore dell’Università di Trieste, Francesco Peroni. Conduce Simone Firmani.

Commenti Facebook

About the Author:

Simone Firmani
Ho 25 anni, una laurea specialistica in Scienze Politiche e sono giornalista pubblicista. Seguo l'evoluzione dell’informazione multimediale, ho una passione morbosa per il punk rock, un passato da cestista e un futuro ancora tutto da scrivere. Il presente? È qui, su Radioincorso.it.