The Sisters – la via del successo

È tempo di musical alla Contrada! Debutta venerdì 13 febbraio al Teatro Bobbio The Sisters– la via del successo. Liberamente ispirato alla carriera della formazione The Supremes, il musical narra le vicende di Sherrita, Lucy e Frenchie che dalla Detroit Art School sognano di mettere in scena uno spettacolo tutto loro.
Parte così per loro la via per il successo, un successo forte di dodici singoli in vetta alla classifica Billboard Hot 100 e alla classifica R&B e in grado di ampliare le possibilità per gli artisti afroamericani di raggiungere i riconoscimenti che meritavano in un’epoca in cui sembrava impensabile. Enzo Sanny  firma la regia di uno spettacolo che ha ricevuto ampi consensi nei teatri italiani in cui è andato in scena per la sua freschezza e per la sua energia.

Commenti Facebook
By | 2015-02-12T22:40:16+00:00 12/02/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Da sempre ho manifestato una forte propensione per la scrittura, una passione che mi ha portato ad iscrivermi al corso di laurea in scienze della comunicazione, in vista di una futura specializzazione nel ramo giornalistico. Appassionata di moda, sogno di scrivere per un’importante rivista.