Tirocinio retribuito alla Provincia di Gorizia

L’Università ha aperto un bando di concorso per un tirocinio nella Provincia di Gorizia, seguendo il Servizio Identità linguistiche. Chi verrà scelto dovrà occuparsi dell’Ufficio Stampa e Comunicazione e delle attività legate alla realizzazione del progetto di comunicazione istituzionale intitolato Cronache Isontine, Cronichis Lisuntinis, Posoška kronika.

Requisito fondamentale per candidarsi: la conoscenza dello sloveno.

Durante il tirocinio, che avrà durata di sei mesi eventualmente rinnovabili, il tirocinante dovrà occuparsi della redazione di articoli giornalistici e delle comunicazioni istituzionali, gestire il sito web istituzionale della Provincia di Gorizia, nonché produrre il materiale per un volantino plurilingue dedicato al soggetto. Per questo tra i requisiti richiesti vi è l’ottima conoscenza delle lingue slovena e italiana e una conoscenza attiva degli strumenti informatici che riguardano la gestione del sito internet.

Il tirocinio prevede 36 ore settimanali di presenza, per le quali è previsto un rimborso spese mensile di 500 euro. Le candidature devono essere inviate entro il 4 novembre 2013 all’indirizzo di posta elettronica marieta.kranner@provincia.gorizia.it.

Commenti Facebook
By | 2017-03-13T14:50:30+00:00 31/10/2013|Categories: Università|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa