Tiziano Ferro arriva a Treviso

Tiziano Ferro.

È terminata l’attesa per il nuovo tour di TIZIANO FERRO, uno straordinario tour che, dall’annuncio dello scorso ottobre a oggi, ha visto quasi raddoppiare il numero dei concerti che terranno impegnato il cantautore di Latina a partire da ieri sera. Sono infatti raddoppiati gli spettacoli per le città di Acireale, Caserta, Firenze, Genova e addirittura triplicati quelli per le città di Torino, Milano e Verona.

“L’amore è una cosa semplice” tour 2012 è partito ufficialmente da Torino e proseguirà in altre dodici città italiane e a Zurigo, il tour si concluderà con un grande e imperdibile appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio. A Treviso l’attesa per l’appuntamento organizzato da Azalea Promotion e Live Nation, in programma lunedì 7 maggio al Palaverde, è già alle stelle e i biglietti per il concerto non sono più disponibili da alcuni giorni.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album, “L’amore è una cosa semplice”, uscito lo scorso novembre su etichetta EMI Music Italy. Dal 30 marzo è in rotazione radiofonica il terzo singolo estratto dal disco, “Hai delle isole negli occhi”; i primi due singoli, “La differenza tra me e te” e “L’ultima notte al mondo” hanno raggiunto la vetta di tutte le classifiche di vendita e di air play radiofonico.
In 4 mesi “L’amore è una cosa semplice” non ha mai lasciato la top ten della classifica italiana di vendita dei dischi, ottenendo 4 dischi di platino. L’album, quinto lavoro dell’artista, dopo essere sbarcato con ottimi risultati in Sud America (con il titolo “El amor es una cosa simple”) è stato pubblicato la scorsa settimana anche negli Stati Uniti.

Commenti Facebook
By | 2012-04-11T21:35:57+00:00 11/04/2012|Categories: Cultura e spettacoli, Musica|Tags: , |0 Comments

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!