Tra abbonamenti e nuove collaborazioni, il futuro del basket triestino è “giovane”

Con una stagione da sogno conclusasi solo ai playoff contro la quotatissima Brescia già alle spalle, la Pallacanestro Trieste guarda già al futuro, che nel concreto si chiama stagione 2015-1016. Un futuro che si vuole iniziare a costruire, in maniera molto pratica, partendo dalla presentazione della campagna abbonamenti per l’anno prossimo nella splendida cornice data dall’hotel Savoia Excelsior. Diversi i temi affrontati dai tre protagonisti assoluti della giornata, ovvero Eugenio Dalmasson, fresco di rinnovo contrattuale, Andrea Coronica, capitano designato per la prossima stagione dopo l’addio al palcoscenico in parquet di Marco Carra, e ovviamente il presidente Mario Ghiacci. Comprensibile l’entusiasmo mostrato dai tre protagonisti parlando della stagione appena trascorsa e del prossimo anno, con i tre concordi nell’affermare che qualcosa di speciale è stato condiviso con i tifosi in questa stagione e che ci sono “6000 motivi per restare a Trieste”.
Un rapporto all’insegna della continuità, del futuro e dei giovani, secondo le parole del presidente biancorosso, che ha peraltro sottolineato l’intensa attività di questi mesi nel coinvolgimento dei giovani talenti della città e della regione nel progetto biancorosso, pallino della dirigenza, del coach mestrino, nonché della tifoseria. “Che Trieste sia una piazza che rispetta le promesse, dà spazio ai nuovi talenti e non li prende solo per farli ammuffire in panchina è ormai noto dappertutto”, ha affermato Ghiacci, “e questo è un ulteriore contributo a vantaggio della nostra realtà.”
Se i giovani restano il punto chiave del progetto cestistico alabardato, la campagna abbonamenti biancorossa è all’insegna del premio fedeltà per i tifosi già abbonati in questa stagione, ma anche e soprattutto per coloro che decidessero di credere nella bontà del progetto giuliano già dall’inizio della prima fase di apertura vendite, dall’8 al 30 giugno, con riduzioni sensibili sugli abbonamenti Gold, Silver e Bronzo rispetto alla seconda fase, che prenderà avviò il 24 agosto per concludersi all’inizio della stagione agonistica. Con l’augurio di un campionato ancora più magico del primo!

Commenti Facebook
By | 2015-05-29T08:20:16+00:00 29/05/2015|Categories: Sport|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Joel Cociani
Nato a Trieste nell'88, sono italiano e francese. Studio per diventare un interprete, ma il mondo del giornalismo mi ha sempre affascinato, se non altro perché è una scusa per poter fare il rompiscatole senza dovermi giustificare.