I Tre Allegri Ragazzi Morti tornano all’Etnoblog sabato 14 giugno

La grande musica ritorna all’Etnoblog di Trieste

Il valore di una leggenda è quello di rimescolare le epoche conservando il sentimento, per questo Etnoblog, a sole due settimane dalla sua riapertura ufficiale, è fiero di ospitare nuovamente un gruppo leggendario come i Tre Allegri Ragazzi Morti (La Tempesta Dischi).
Sabato 14 Giugno i Tarm porteranno a Trieste lo show che celebra i 20 anni di esistenza del gruppo, uno spettacolo che ferma il tempo ed amalgama passato, presente e futuro, dai brani contenuti nelle prime audiocassette ad oggi, senza soluzione di continuità. Per un appuntamento così importante non si poteva scegliere un luogo più azzeccato di Etnoblog, locale che ha scritto la storia della musica a Trieste e che ricalibrando i giri nel presente si prepara ad un
rinnovato futuro.

Ad aprire il concerto un artista triestino di straordinario talento: ABBA ZABBA, che accompagnato da JJ. Calligaris (The Academy) ed Enrico Cortellino (in arte Cortex) proporrà una ricca anteprima, in chiave folk minimale, del suo nuovo disco.
Una serata da non perdere.

INFORMAZIONI:
Apertura porte: 21:00
Inizio concerti: 21:30
Ingresso riservato ai soci

Ticket: 7 euro
Ticket + tessera: 12 euro

Prevendite presso Etnoblog – Sede Amministrativa – via Madonna del Mare
3 – Trieste (orario giovedì e venerdì dalle 14 – 18)
www.etnoblog.org

Commenti Facebook
By | 2017-02-12T16:21:21+00:00 13/06/2014|Categories: Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.