Tribute 2.19 – 15/05/18

La nuova puntata di Tribute anche questo martedì è on air dalle 20.00 alle 21.00: Vincenzo spazierà da classici degli anni 90 a relative cover “stunz stunz”, da classici della musica internazionale cantati da Janis Joplin, Jefferson Airplane e Elton John agli standard nostrani cantati da Celentano, Mia Martini e Battisti, da una cover caraibica a una punk o da una discotecara a una lounge della stessa canzone. Vi stupirà con una cover in midi stile 8bit di una canzone di Beck e vi svelerà anche quale considera la canzone più rock della musica italiana, insomma  #SomeSongsAreBiggerThanOthers!

Tutto questo e le immancabili Songs in Translation ogni martedì alle 20 a Tribute (con repliche il mercoledì alle 13 e alle 22 e il giovedì alle 8 del mattino). Stay tuned!

Di seguito la scaletta completa della puntata:

  1. E-Pro/ Bad Cartridge – Beck
  2. Narcotic – Liquido/ Dj Gollum vs Basslovers United
  3. La canzone del capitano – DJ Francesco // El Capitàn – OPM
  4. Piece of my heart – Janis Joplin/ Dusty Springfield
  5. Somebody to love – Jefferson Airplanes/ The Ramones/ KT Tunstall
    —————
  6. Girls & Boys – Blur/ Eva’s Sparrow // Blurred – Planoman
  7. Eppur mi son scordato di te – Mina/ Formula3
    SONGS IN TRANSLATION
  8. Your Song – Elton John/ Billy Paul/Al Jarreau // Picnic – Mia Martini
  9. Susanna – Adriano Celentano / VOF de Kunst
Commenti Facebook

About the Author:

Vincenzo Inzerillo
Traduttore (di Football Manager, ma anche di cose più serie), germanista, ex scout (ma "scout una volta, scout per sempre"), ama guidare l'auto ma anche spostarsi in bicicletta e fare trekking in montagna. Appassionato di astronomia, calcio, formula 1 e soprattutto di musica. Per radioincorso.it conduce Tribute, cura maniacalmente la scelta musicale dei programmi che lo vedono in conduzione, ha un debole per i programmi tematici e recensisce concerti, ma dei gruppi che piacciono a lui perché il suo motto è #SomeSongsAreBiggerThanOthers