Tribute: anticipazioni sulla puntata 2.1 del 7/11/17

Inizio di stagione col botto per la prima puntata di Tribute in versione autunno 2017: tanto punk con Ramones e NoFX, hit degli anni 80 con Kate Bush e Belinda Carlisle (coverizzate rispettivamente dai Placebo e da Mika), grandi classici del rock firmati Jimi Hendrix e Aerosmith reinterpretati in tutte le salse (dal country all’hip hop passando per ritmi caraibici), la graffiante ironia dei Kinks e una dedica particolare per il compleanno del nostro Vincenzo. Ovviamente anche quest’anno gli ultimi dieci minuti sono dedicati alle songs in translation, ma prima ci sarà anche spazio per una succulente novità: un angolo dedicato alle soundalike in cui il primo a indovinare la canzone frutto di un plagio potrà vincere i gadget di Radioincorso. Insomma, un gioco a premi (che potrete seguire anche sul nostro sito e sui nostri canali social) con cui Vincenzo ci dimostra ancora una volta che #SomeSongsAreBiggerThanOthers!

Questo e molto altro il 7 novembre dalle 20.00 alle 21.00 sulle “frequenze” di radioincorso.it! (con repliche il mercoledì alle 13 e alle 22 e il giovedì alle 8 del mattino)

Di seguito la scaletta completa della puntata:

  1. We are Golden – Mika // Heaven is a Place on Earth – Belinda Carlisle
  2. Walk this Way – Hayseed Dixie / Aerosmith / Run DMC
  3. Running Up that Hill – Kate Bush / Placebo
  4. Purple Haze– Jimi Hendrix / Rhythm do Mundo / Jess Greenberg
  5. Sunny Afternoon – Kinks / Stereophonics
    ————————
  6. I don’t want to Grow Up – Ramones / Eddie Spaghetti
  7. Vincent – Don McLean / NoFX
    SOUNDALIKE (se volete chiamateli plagi, ma noi decliniamo ogni responsabilità)
  8. Picture Book – Kinks / ??? (vi piacerebbe che ve la svelassimo prima!)

    SONGS IN TRANSLATION
  9. Space Oddity – David Bowie / Flaming Lips / Seu Jorge // Ragazzo solo, ragazza sola – David Bowie
Commenti Facebook

About the Author:

Vincenzo Inzerillo
Traduttore (di Football Manager, ma anche di cose più serie), germanista, ex scout (ma "scout una volta, scout per sempre"), ama guidare l'auto ma anche spostarsi in bicicletta e fare trekking in montagna. Appassionato di astronomia, calcio, formula 1 e soprattutto di musica. Per radioincorso.it conduce Tribute, cura maniacalmente la scelta musicale dei programmi che lo vedono in conduzione, ha un debole per i programmi tematici e recensisce concerti, ma dei gruppi che piacciono a lui perché il suo motto è #SomeSongsAreBiggerThanOthers