Triestina avanza in Coppa Italia

Con una rete di Mensah al 10′ del primo tempo la Triestina batte 1-0 l’Arezzo e accede al secondo turno eliminatorio della Tim Cup dove incontrerà il Pescara di Zeman. E’ stata una partita con i canonici ritmi estivi con le squadre in fase di rodaggio in vista della nuova stagione. La Triestina poteva anche andare sul 2-0 nella ripresa ma si è accontentata rischiando solo nel finale, con i toscani che hanno provato a pareggiare ma alla fine l’Unione ha resistito e ha portato a casa la vittoria. Parte male l’avventura del nuovo allenatore toscano ed ex calciatore di Sampdoria, Livorno e Modena, Claudio Bellucci, che esce subito dalla Coppa e dovrà lavorare molto per fare un buon torneo la prossima stagione. A fine partita mister Sannino è soddisfatto della prova dei suoi giocatori in attesa di completare la rosa in vista della quasi probabile Serie C. Piccola parentesi legata ai ripescaggi: il 4 agosto si saprà qualcosa di più sulle squadre che saranno ripescate; al momento solo Triestina e Rende rispettano tutti i criteri e c’è il rischio di fare una Serie C a 57 squadre e non più a 60.

Commenti Facebook
By | 2017-07-31T12:52:45+00:00 31/07/2017|Categories: Focus on (Magazine), Sport|Tags: , , , , |Commenti disabilitati su Triestina avanza in Coppa Italia

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.