Triestina-Fermana 3-0 al Rocco, ora si va a Bassano del Grappa

Ottima prova degli alabardati, che imponendosi al Rocco con un 3 a 0 sul Fermana, agguantano la seconda vittoria stagionale in campionato

Lunedì 9 ottobre, oltre all’Italia e alle altre nazionali, vede scendere in campo una “piccola” squadra, ma che è in grado di fare grandi cose.
Si sono sfidate U.S. Triestina Calcio 1918 e Fermana F.C. al Nereo Rocco di Trieste, vedendo vincitrice un ottima Triestina per un prepotente 3 a 0!
Padroni di casa che però non cominciano nel migliore dei modi. Parecchi errori difensivi permettono agli ospiti di creare occasioni pericolose nei primi minuti di gioco facendo temere il peggio ai tifosi della ‘Furlan’.

Al 8′ arriva il riscatto della Triestina che si procura un rigore realizzato poi da Rachid Arma. Da lì in poi la partita verrà interamente gestita dalla squadra di Sannino, prendendo anche un palo con Aquaro al 44′ su corner.

Al 56′ su cross di Bariti un fenomenale Mensah insacca con colpo di testa, mentre al 70′ nuovamente Arma con un dribling secco dentro l’area sfodera un mancino sotto la traversa e siamo 3-0 per la Triestina. Partita che si conclude con 4′ minuti di recupero, ma che ha visto una sola squadra in campo.

Tre punti molto importanti che permettono di riacciuffare il gruppo dei playoff piazzandosi 11esima dietro il FeralpiSalò. La prossima partita vedrà l’Unione impegnata in casa del Bassano.

FORMAZIONI

Triestina:Boccanera, Libutti, El Hasni, Aquaro (Codromaz 81′), Pizzul (Grillo), Bariti, Meduri, Porcari, Bracaletti (Acquadro 68′), Arma (Pozzebon 81′), Mensah (Petrella 65′)

Fermana: Valentini, Benassi (Cremona 61′), Comotto, Gennari, Sperotto, Petrucci (Maurizi 47′), Grieco (Foro 64′), Urbinati, Misin, Lupoli (Acunzo 74′), Da Silva (Sansovini 60′)

MARCATORI: Arma 8′, 70′; Mensah 56′

 

Commenti Facebook
By | 2017-10-10T20:28:38+00:00 10/10/2017|Categories: Sport|Tags: , , , |Commenti disabilitati su Triestina-Fermana 3-0 al Rocco, ora si va a Bassano del Grappa

About the Author: