Triestina-St.Martin: sfida Play-off!

 

Foto da: http://www.unionetriestina2012.com

Mister Costantini
Foto da: http://www.unionetriestina2012.com

L’ ultima giornata di campionato, quella che ha visto la Triestina riposare e il Monfalcone vincere 0-6 sul campo del San Luigi, ha decretato il termine della “regular season” di Eccellenza, che ha permesso all’ UFM laurearsi campione con una giornata d’anticipo. L’ Unione, classificatasi in seconda piazza con 69 punti e 19 gol subiti, ha conquistato l’accesso ai play-off per la promozione in Serie D. A sfidare gli uomini di Costantini saranno i bolzanini del St. Martin.

La gara d’andata si giocherà allo Stadio Nereo Rocco domenica 26 maggio, mentre la settimana successiva andrà in scena la gara di ritorno in Alto Adige. Il fischio d’inizio per entrambi i match alle ore 16.30.

Per la truppa di Costantini sarà l’ultima occasione per dimostrare che Trieste merita un palcoscenico più importante che una categoria come l’ Eccellenza. L’apporto dei tifosi alabardati certamente non mancherà, ma l’imperativo che probabilmente risuona nella testa dei giocatori è uno solo: vietato sbagliare.

Foto da: http://www.unionetriestina2012.com

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:15:08+00:00 13/05/2013|Categories: Sport|Tags: , , , , , |0 Comments

About the Author:

Studente di Scienze della comunicazione, 24 anni, preparatore dei portieri del San Vito al Torre e istruttore di scuola calcio CONI FIGC. Ho un passato da articolista e editorialista per TuttoUdinese.it. Ritengo che lo sport sia fatto di passioni e emozioni che vale sempre la pena raccontare.