Tuffi, rugby, basket e tanto altro ancora..

Nadia Fanchini, sci

Vi siete persi qualche notizia sportiva per i troppi festeggiamenti di carnevale? Non preoccupatevi perchè ci pensa il Salotto dello Sport ad aggiornarvi su tutte le news di questo fine settimana! Tre giorni ricchi di emozioni si per lo sport triestino che nazionale. La Triestina,l’Acegas, la pallamano, la pallanuoto, i campionati italiani di tuffi, l’interclub Muggia, hanno tutti tenuti vivo il cuore dei tifosi triestini per non parlare dell’Italia perchè oltre alla serie A, parleremo di sci, della Coppa Italia di basket, del rugby che delude dopo la vittoria all’Olimpico, della moto Gp, dello scandalo che ha travolto di nuovo il ciclismo con Cipollini.
L’appuntamento con lo sport, su Radio in Corso, è quindi per lunedì a partire dalle 17.00 con Pick&Roll, dove vi daremo tutti i risultati delle partite di basket del Cus maschile e femminile, e alle 19.30 con il Salotto dello Sport con Perla, Zompi e Dave.

Commenti Facebook
By | 2013-02-10T18:28:48+00:00 10/02/2013|Categories: Il salotto dello sport|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.