Ultima partita in casa del 2017 per la Pallanuoto Trieste, anche noi di RadioInCorso c’eravamo!

Nulla da fare contro il Savona; nonostante la ripresa nella terza fare di gioco manca coesione: Alessandro Maizan “c’è stata una reazione ma è difficile rimanere al pari con squadre di questo livello”.

Sabato 16 Dicembre si è conclusa l’ultima partita in casa del 2017. Nella nona giornata del campionato maschile A1 i triestini chinano la testa davanti ad una fortissima Rari Nantes Savona. Una partita dove Trieste mostra segni di reazione anche se insufficienti contro la quinta in classifica del girone. Sin dalle prime battute Trieste passa in svantaggio. Per il primo gol dei padroni di casa bisogna attendere due 2’50” dalla fine della prima frazione di gioco, gol realizzato su rigore da Ray Petronio. Nella seconda frazione i liguri allungano le distanze con un gol dell’attaccante classe 1995, Roberto Ravina. Trieste reagisce con Nemanja Vico, così facendo la squadra guadagna qualche breve momento di respiro fino a quando non incassa due reti pesantissime firmate Milakovic e Damonte. la terza frazione si apre con un gol di Lorenzo Bianco,replica Nino Blazevic con una bella bordata, ma gli ospiti contrattaccano con un ottimo gol di Milakovic. A pochi minuti dalla fine è ancora Vico a segnare per i padroni di casa, seguito da Petronio e Giorgi. L’ultimo quarto si apre con un pesantissimo gol dei liguri, malgrado la risposta di Blazevic la partita termina con un parziale di 7-11 a favore dei savonesi.

Sabato 23 Dicembre si giocherà l’ultima partita dell’anno solare; la pallanuoto Trieste sarà impegnata contro Torino 81 presso la “Piscina Monumentale“.

Commenti Facebook
By | 2018-01-24T12:50:48+00:00 19/12/2017|Categories: Focus on (Magazine), Sport|Tags: , , , , , , , , , , , , |Commenti disabilitati su Ultima partita in casa del 2017 per la Pallanuoto Trieste, anche noi di RadioInCorso c’eravamo!

About the Author: