Un argento e un bronzo ai campionati nazionali giovanili di Riccione per la Gymnasium Friulovest Banca

Si è concluso a Riccione il campionato nazionale giovanile, con ottimi risultati per la Gymnasium Friulovest Banca. Importante medaglia d’argento nei 200 rana di Daniel Zammattio mentre nei 100 rana conquista il quinto posto stabilendo per entrambi, il nuovo record regionale ragazzi/juniores; buono anche il risultato nei 200 misti. Altra medaglia prestigiosa è arrivata da Ettore Nanetti, alla sua prima esperienza ai Campionati Italiani con un bronzo nei 100 delfino. Buoni anche i risultati della staffetta composta dallo stesso Daniel Zammattio e con lui, Federico Pignaton, Mattia Pujatti e Michele Orrù. La Gymnasium Friulovest Banca si trova settima nella classifica di società per la categoria ragazzi e 25esima in quella generale su 155 società classificate. Grande orgoglio per i mister Andrea Deiuri e Francesca Salvalajo per una squadra che è tornata grande sia nello spirito tra i giovani, sia come presenza ai livelli nazionali.

Commenti Facebook
By | 2017-03-28T15:30:15+00:00 27/03/2017|Categories: Sport|Tags: , , , , , , |Commenti disabilitati su Un argento e un bronzo ai campionati nazionali giovanili di Riccione per la Gymnasium Friulovest Banca

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.