Una manita per l’Unione!

Grande vittoria della Triestina che con una goleada vince a Ravenna per 5-1 nella terza giornata del girone B della serie C. Protagonista della sfida è stato l’ex Virtus Vecomp Verona Mensah, autore di una doppietta e per l’Unione é arrivata la prima vittoria stagionale con conseguente risalita in classifica a quota 4 punti. Già nei primi 10 minuti l’Unione è sul 2-0: sblocca Mensah al 2′ e il bis con Porcari al 6′. Il Ravenna reagisce e riapre la sfida con De Sena al 14′ ma la Triestina non si scompone e chiude la pratica con due reti in due minuti: al 24′ ancora Mensah e al 26′ Bracaletti. Un minuto dopo i padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione di Capitanio per fallo da ultimo uomo. Al 30′ arriva la ciliegina sulla torta firmata da Arma che chiude la contesa. Nella quarta giornata, prevista per domenica 17 settembre, i rossoalabardati giocheranno al “Rocco” contro il Sudtirol alle 14:30. Sarà uno scontro tra due squadre a pari punti che vorranno migliorare la loro attuale posizione in classifica. A guidare questo girone, ci sono due corazzate: il Pordenone e il Vicenza; entrambe a punteggio pieno con 9 punti (tre vittorie in altrettanti incontri).

Commenti Facebook
By | 2017-09-14T12:30:13+00:00 14/09/2017|Categories: Focus on (Magazine), Sport|Tags: , , , , |Commenti disabilitati su Una manita per l’Unione!

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.