“Una vita da strega” al Teatro Bobbio

Sarà in scena al teatro Bobbio, a partire dal 5 aprile, “Una vita da Strega” la nuova commedia musicale diretta da Armando Pugliese che presenta una storia attuale e controcorrente in un’atmosfera magica e surreale.

Bianca Guaccero, protagonista della commedia.

Bianca Guaccero è una strega, caduta dal cielo, costretta a vivere una vita terrena per cercare di porre rimedio ad alcuni errori del passato, causati principalmente dal suo temperamento. In questa sua vita tra due mondi si ritrova a fare i conti con Francesco Venditti, un misogino con i piedi per terra che imparerà ad assaporare la vita grazie a questa singolare ragazza. Una divertente metafora delle relazioni tra uomini e donne alle prese con la diversità e le bizzarrie del destino, che non mancherà di stupire.

Il titolo non vi sarà nuovo, infatti si tratta di un prequel della fortunata sitcom degli anni ’70 che ha appassionato intere generazioni in tutto il mondo. Lo spettacolo racconterà quindi l’inizio della relazione tra un uomo e una donna “magica” prendendo spunto da altri spettacoli incentrati su donne speciali come “Mary Poppins”, “Tutti insieme appassionatamente” e “Ho sposato una strega”.

L’appuntamento con “Una vita da strega”, terzo ed ultimo spettacolo in abbonamento  “3 blu” della Stagione 2012/2013, è quindi venerdì 5 aprile alle 20.30.

Commenti Facebook
By | 2013-04-03T16:42:04+00:00 03/04/2013|Categories: Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa