Units, al via le elezioni studentesche

Cari cittadini del campus universitario dell’Units, è arrivato il vostro momento per rendervi protagonisti nella vita d’ateneo partecipando alle prossime elezioni di Consigli di Dipartimento, nel Consiglio di Amministrazione, nel Senato Accademico, nell’ARDISS e nel CUS al fine di rinnovare la rappresentanza studentesca. 

I candidati delle liste si sfideranno per conquistare il vostro cuore e per difendere i vostri diritti dall’alto dei maggiori organi dell’università, come il senato accademico o i  consiglio di dipartimento, fino ai singoli dipartimenti. Per quanto riguarda gli organi maggiori se la giocheranno “Lista di Sinistra” e “Autonomamente” le quali correranno tra l’altro anche a livello dei singoli dipartimenti, affiancate da: Ricercati (solo per il dipartimento di Fisica), Studenti in movimento Rete Universitaria Nazionale. Ricordate che non tutte le liste sono presenti in tutti i dipartimenti. Lasciamo a voi il compito di trovare più informazione sui programmi delle singole liste, così da non rischiare di dare troppo spazio a qualcuno e troppo poco a qualcun altro, conservando la nostra posizione di terzietà rispetto alle parti.

A prescindere da quali sia la vostra fede politica o ideale non dimenticate il 15 e 16 aprile di andare a votare nel proprio dipartimento, ricordate che chi verrà eletto sarà il mediatore diretto con i professori dei vostri interessi e per tutto ciò che riguarda la vostra vita universitaria. Votare dunque è largamente consigliato.

Commenti Facebook
By | 2015-04-13T09:45:52+00:00 13/04/2015|Categories: Università|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Matteo Macuglia
Ho ventun’anni e mi sto laureando in Scienze Politiche e dell’Amministrazione. Ho una grande passione per la fotografia e per l’attualità politica e sogno di diventare un giornalista.