Videoarte, solidarietà, cultura orientale e tanto altro stasera a EventiInCorso

Oggi a EventiInCorso parleremo di videoarte, solidarietà, cultura orientale e tanto altro. Parleremo de “Il sogno di Giulia” con don Lorenzo Magarelli, parroco della Chiesa di Santa Caterina da Siena, con cui parleremo della sensibilizzazione sicurezza stradale. Sentiremo poi le novità che “MIB School of Management” di Trieste riserva ai neolaureati.

Giovedì 15 giugno l’artista e regista croato Dan Oki sarà ospite di Trieste Contemporanea per uno speciale Videospritz, l’appuntamento con la videoarte internazionale da gustarsi con l’aperitivo. Allo Studio Tommaseo vedremo una selezione di opere video prodotte dall’artista nell’arco di vent’anni, tra il 1995 e il 2016, contraddistinte dall’utilizzo di tecniche miste e dall’indagine di diverse soluzioni tecnologiche, spesso attraverso l’uso di media differenti nel medesimo progetto. Stasera sentiremo Giuliana Carbi, presidente di “Trieste Contemporanea”.

Trieste ha un rapporto particolare con l’Oriente, tanto da portare in centro città una settimana di suoni, colori e tradizioni del mondo orientale. Dallo yoga alle arti marziali, passando per cucina, musica e costume. A parlarcene ci sarà l’Assessore al commercio ed eventi correlati e al volontariato del Comune di Trieste, Lorenzo Giorgi.

Commenti Facebook
By | 2017-06-14T11:53:35+00:00 12/06/2017|Categories: EventiInCorso|Tags: , , |Commenti disabilitati su Videoarte, solidarietà, cultura orientale e tanto altro stasera a EventiInCorso

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!