Weekend all’insegna del Tattoo

Fine settimana all’insegna del tatuaggio ma non solo, il Salone degli Incanti ha aperto le porte per la nona edizione di “The International Tattoo Expo”.
Nel primo pomeriggio molte le persone in attesa di poter accedere alla manifestazione divenuta ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti gli artisti del settore.

All’interno moltissimi stand pronti ad accogliere la creatività, l’arte e i tanti lavori di professionisti provenienti da tutto il mondo: Australia, Usa, Austria, Svizzera, Slovenia, Spagna, Singapore, UK, Italia, Messico, Germania; accanto agli stand c’è anche lo spazio per il divertimento con in programma show e performance di ogni genere.

tattooI tantissimi visitatori, accorsi già nella prima giornata, potranno scegliere anche piercing, abbigliamento, inchiostri particolari o addirittura un salone ad hoc dove tagliarsi i capelli; il programma è fitto di proposte con tanti show e contest come “Best tribal” e “Best color”, “Other Styles” e “Best of saturday”, performance di body painting, burlesque e molto altro.

L’expo che quest’anno vede Elena Grimaldi in veste di special guest sarà accessibile al pubblico dalle 11.30 fino a tarda serata.

 

Commenti Facebook

About the Author: