Welcome Day 2012

Come ogni anno il Consiglio degli Studenti dell’Università di Trieste ha organizzato, per questa sera, il Welcome Day, l’evento volto ad accogliere, con una serata di musica e spettacolo, le matricole, gli studenti Erasmus e gli studenti internazionali dell’Ateneo.

L’evento inizierà alle ore 18, presso l’Aula Magna dell’edificio H3, con i saluti di benvenuto del Rettore Francesco Peroni e del presidente del Consiglio degli Studenti Mattia Fadel. A seguire, verranno presentati il CUS, l’ERDISU, le associazioni studentesche e le principali attrattive della città di Trieste. Non mancheranno consigli sulla vita universitaria nel capoluogo giuliano, per affrontare al meglio la nuova esperienza.
A partire dalle ore 19 seguirà, nel cortile interno, un programma musicale che comprenderà un aperitivo con cibo e spritz accompagnato dalla musica di Matteo E.Basta. Alle 21 la serata proseguirà con la musica dei Soundrise, gruppo emergente che sarà intervistato alle 17.30 dalla nostra Federica, all’interno del programma di RadioInCorso, Band In Progress. Chiuderà l’evento il DJ set di Fabio C in Biblioteca generale.

Durante la serata sarà possibile visitare i banchetti informativi delle associazioni e dei gruppi universitari che saranno presenti nel piazzale interno dell’Ateneo per tutta la durata dell’evento. Sarà presente, ovviamente, anche RadioInCorso che trasmetterà l’evento in diretta. Per poterci seguire basta collegarvi al sito radioincorso.it e cliccare sul banner del Welcome Day, sulla Homepage del sito. I programmi del mercoledì non verranno sospesi: potrete decidere di ascoltarli cliccando sull’apposito banner. Alle 17.30 trasmetteremo Band in Progress, durante il quale Federica intervisterà i Soundrise, protagonisti della serata di benvenuto agli studenti, e alle 20.30 Nos e Benny condurranno M4P.

Commenti Facebook

About the Author: