Wizbii, la start up che ti aiuta a vincere una borsa di studio

Il social network professionale Wizbii arriva in Italia e lancia un grande concorso per finanziare gli studi di uno studente! I giovani italiani non conoscono ancora il suo nome, e per buoni motivi: Wizbii, infatti, è una piccola start-up francese, creato nel 2011 e appena lanciata in Italia. Sostanzialmente, Wizbii è il social network dedicato a ragazzi dai 18 ai 30 anni che ha fatto le sue prove in Francia. Grazie alla sua efficienza, il social conta oggi più di 400.000 membri e oltre 10.000 impieghi generati dal 2014. In pochi click, i giovani possono trovare un lavoro o uno stage, ma anche un associato per progetti imprenditoriali.
03_facebook-
Che cosa fa questa start-up nella vita?  Aiuta studenti e giovani laureati a trovare un lavoro, uno stage o un associato. E per accompagnare il suo arrivo in Italia, Wizbii lancia un grande concorso,  il cui premio è una borsa di studio di 2000 euro.
Perché questo concorso? Il prezzo medio degli studi in Europa è molto alto. Wizbii è dunque presente per dare una mano agli studenti in Italia.  Il concorso comincerà il 10 novembre e finirà l’11 dicembre. Per vincere la borsa di studio, serve semplicemente studiare in un’università italiana, avere meno di ventotto anni il giorno dell’estrazione, crearsi un conto sul sito https://concorso.wizbii.com/radio-in-corso e validare la sua partecipazione prima dell’11 dicembre a mezzanotte. Tutti i partecipanti possono aumentare le loro possibilità di vittoria grazie al sistema di sponsor: per ogni amico invitato a partecipare al concorso, lo studente riceve una possibilità di vittoria in più. Il vincitore sarà annunciato il giorno dell’estrazione, il 15 dicembre 2015.
A proposito di Wizbii.  Creato nel 2011, Wizbii è oggi il primo social network professionale che favorisce l’impiego e l’imprenditorialità dei giovani. Nel 2014, 10.000 giovani hanno trovato lavoro grazie a Wizbii e 1000 progetti imprenditoriali sono stati creati. La società possiede oggi il più grande sviluppo d’iscrizioni, con 1000 nuovi membri al giorno e 400 000 membri in totale.

Commenti Facebook
By | 2015-11-11T09:59:54+00:00 11/11/2015|Categories: Giovani e società, Magazine|Tags: , , , , |Commenti disabilitati su Wizbii, la start up che ti aiuta a vincere una borsa di studio

About the Author:

Marta Zannoner
Prima o poi la troverò una frase accattivante da scrivere. Forse.