Workshop, arti visive e tanta musica: inizia l’Homepage Festival

The Big Event. Concerti, workshop, incontri, dibattiti: questo e molto altro saranno gli ingredienti della nuova edizione dell’Homepage Festival che anche quest’anno darà un po’ di colore in più all’estate giovanile udinese, dal 6 giugno al 19 luglio presso il Parco del Cormor.

Si parte proprio oggi con la musica di Levante e degli Alfabox dalle 19 in poi per chiudere la serata con il DJ Set dei FunKabit. Ma non solo: oggi pomeriggio iniziano già i primi workshop dedicati al mondo del legno che continueranno sabato 7 giugno dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 20.00 (sì, sempre al Parco del Cormor).

Homepage Festival – dal 6 giugno al 19 luglio 2014

L’obiettivo dichiarato è quello di coinvolgere i più giovani stimolando la loro creatività e coinvolgendoli in diverse attività. Un ulteriore esempio in questo senso è l’incontro di domani in Sala Ajace di Piazza Libertà a Udine, dove verranno spiegate le basi del project management per aiutare tutti a raggiungere i propri obiettivi più velocemente di quanto si possa pensare. L’ospite d’eccezione Kristen LaBrosse Medina, laureata all’Università di San Diego, e che nel 2013 ha ottenuto la certificazione PMP (Project Management Professional), una delle credenziali più riconosciute ed apprezzate nel mondo del Project Management.

L’Homepage promette bene e siamo solo all’inizio.

Commenti Facebook

About the Author:

Simone Firmani
Ho 25 anni, una laurea specialistica in Scienze Politiche e sono giornalista pubblicista. Seguo l'evoluzione dell’informazione multimediale, ho una passione morbosa per il punk rock, un passato da cestista e un futuro ancora tutto da scrivere. Il presente? È qui, su Radioincorso.it.