Zingaretti con The Pride al Politeama Rossetti

Mercoledì 14 dicembre alle 20.30 al Politeama Rossetti debutta uno dei titoli più attesi della stagione “The Pride” di Alexi Kaye Campbell diretto e interpretato da Luca Zingaretti e con Valeria Milillo, Maurizio Lombardi ed Alex Cendron.

Lo spettacolo intreccia continuamente due storie, una ambientata negli anni ’50 l’altra invece ai giorni nostri; Philip, Silvia e Oliver parleranno di identità, amore, solitudine, omosessualità, due storie, quindi, che si rinforzano l’un l’altra: autonome nel plot, ma strettamente legate per le problematiche trattate.

La sensibilità di Zingaretti nell’affrontare questi temi spinosi obbliga lo spettatore a porse quelle domande un po’ scomode, a chiedersi chi è, cosa abbia finora costruito e se sia diventato ciò che veramente avrebbe desiderato.

The Pride di Alexi Kaye Campbell va in scena nella traduzione di Monica Capuani, le scene sono di Andrè Benaim, i costumi di Chiara Ferrantini, le luci sono di Pasquale Mari e le musiche di Antonio Annecchino. La produzione è Zocotoco Srl.

Commenti Facebook

About the Author: