Radioincorso.it

Caricamento in Corso

Passione e sacrifici per il canottaggio: il Saturnia a Radio in Corso

Lunedì 25 a partire dalle ore 19.30 su www.radioincorso.it

Di . Pubblicato in Il salotto dello sport

Pubblicato domenica 24 febbraio 2013

0 0 18

Circolo Canottieri Saturnia

Dopo flag football, softball, baseball, basket, calcio, pallavolo, al Salotto dello Sport è arrivato il momento di parlare di canottaggio. Uno degli sport simboli della città di Trieste con numerose società che anno dopo anno portano avanti, a livello nazionale e internazionale, la tradizione cittadina fatta di vittorie e emozioni uniche. Lunedì 25, a partire dalle ore 19.30, ne parleremo con una delle società al top nella nostra città e non solo, la Circolo Canottieri Saturnia.
Quarantacinque minuti di domande, curiosità, con la Gran Fondo di Torino che ha già portato i successi nell’otto senior con cinque triestini nell’equipaggio e un prezioso secondo posto nella gara quattro di coppia junior femminile (campione d’Italia 2012 nella categoria ragazze) di Lonzar, Verrone, Waiglein, Ruggiu, unico equipaggio interamente societario.
Una puntata speciale che la nostra giornalista sportiva Perla, ha preparato solo per i nostri radio ascoltatori per far conoscere uno sport fatto di passione e sacrifici.
Ma come in ogni puntata del Salotto dello Sport, nella seconda parte, ci sarà spazio per i nostri due ragazzi, Dave e Zompi che commenteranno il fine settimana calcistico, Nba, rugby e tutte le più importanti notizie del fine settimana sportivo nazionale ed internazionale.
Tutto questo lunedì 25, dalle ore 19.30 alle 21.00 su www.radioincorso.it!

(Foto: Circolo Canottieri Saturnia)

Tagged: , , ,

Nessun commento

There are currently no comments on Passione e sacrifici per il canottaggio: il Saturnia a Radio in Corso. Perhaps you would like to add one of your own?

Lascia un commento

Devi accedere per inviare un commento.