Radioincorso.it

Caricamento in Corso

I Muli di Trieste si presentano al Salotto dello Sport

Football Americano, softball, basket e.....l'ultima puntata di Pick&Roll

Di . Pubblicato in Il salotto dello sport, Senza categoria

Pubblicato domenica 7 aprile 2013

Muli Trieste, Football Americano (foto Perla Del Sole)

Sarà un lunedì tutto all’insegna dello sport quello di Radio in Corso dell’8 aprile con i nostri tre speaker, Perla, Dave e Zompi, impegnati a partire dalle ore 17, con l’ultima puntata della stagione di Pick&Roll, con la stagione maschile che ha concluso il girone di campionato e si prepara ad affrontare i play-out e con la sezione femminile alle prese con gli ultimi incontri.

Ma questa sarà solo la pillola iniziale di tutta la giornata perchè, immancabile da ormai tre stagioni, alle ore 19.30, sarà il momento di un nuovo appuntamento con Il Salotto dello Sport che per voi ha preparato una puntata speciale con ospiti i ragazzi dei Muli di Trieste, squadra di football americano. Un campionato e uno sport tutto da scoprire e i nostri conduttori lo faranno con i protagonisti, giocatori che ci racconteranno come nasce la passione per uno sport così difficile e quali sacrifici bisogna fare per giocare a questi livelli.

Dopo il football americano sarà la volta del softball e baseball con un dirigente dell’Alpinia che ci svelerà le novità della stagione alle porte, nuovi acquisti, nuovo campionato e un resoconto della prima giornata ma ovviamente non potrà mancare il basket e tutte le ultime news sulle partite del fine settimana sportivo locale che hanno regalato, e continuano a regalarci, emozioni fino alla fine.

Non volete perdervi tutto questo? Sintonizzatevi alle ore 17.00 per non perdervi l’ultima puntata di Pick&Roll e alle 19.30 per una nuova e frenetica puntata del Salotto dello Sport!!

Tagged: , , ,

Nessun commento

There are currently no comments on I Muli di Trieste si presentano al Salotto dello Sport. Perhaps you would like to add one of your own?

Lascia un commento

Devi accedere per inviare un commento.