Faccia a faccia tra candidati sindaco all’Units

Faccia a faccia tra candidati sindaco all’Units

Si avvicinano le elezioni amministrative del 5 giugno, che vedranno anche la città di Trieste chiamata alle urne per il rinnovo del Consiglio Comunale e l’elezione del sindaco. La campagna elettorale sta entrando ormai nel vivo e farà tappa anche all’Università di Trieste. Lista di Sinistra, infatti, organizza per il 17 maggio, a partire dalle 16 presso l’Aula Magna dell’edificio H3 all’Università degli studi di Trieste, l’ormai abituale dibattito Faccia a faccia, che vedrà l’atteso confronto fra i candidati alla carica di sindaco di quasi tutti gli schieramenti in campo. Hanno confermato la loro presenza: Fabio Carini (Startup Trieste), Roberto Cosolini (Partito Democratico; Sinistra Ecologia e Libertà; Verdi - Partito Socialista Italiano; Insieme per Trieste; Trieste città solidale), Iztok Furlanič (Sinistra unita - Združena levica), Giorgio Marchesich (Fronte per l’indipendenza del Territorio libero di Trieste), Paolo Menis (Movimento 5 Stelle), Vito Potenza (Lista Vito Potenza), Alessia Rosolen (Un’Altra Trieste Popolare), Marino Sossi (Si-Sinistra per Trieste) e Nicola Sponza (Uniti per Trieste/ Združeni za Trst).
L’evento, moderato da Franco Dal Campo, verterà sulle tematiche attuali riguardanti la città, con un occhio di riguardo agli argomenti più vicini ai giovani e agli studenti e un ampio spazio dedicato alle domande del pubblico.
Una buona occasione per approfondire i programmi delle liste e dei candidati che si presenteranno alle prossime elezioni. Per chi non potrà esserci di persona, Radio in Corso seguirà il dibattito in diretta. Qui il link per ascoltarla.

  • Facebook
  • Disqus
  • Google Plus