Continua con un appuntamento di due giorni il progetto Meravigliosa Complessità! Trieste, che durante tutto il 2016 promuove conferenze gratuite ed eventi aperte al pubblico, corsi di formazione e seminari, in occasione dei 10 anni di attività di AMeC (Associazione Medicina e complessità).
Si terrà infatti sabato 28 e domenica 29 Maggio 2016, presso la sala Piccola Fenice in via San Francesco 5 a Trieste, il convegno Unità corpo-mente nella teoria quantistica dei campi: nuovi approcci integrati di cura per psicologi, osteopati, assistenti sociali, fisioterapisti, sociologi e medici. Un appuntamento che ha lo scopo di mettere in evidenza come la fisica quantistica abbia ricadute importanti anche nella pratica terapeutica.
A presentare queste novità numerosi relatori di prestigio, tra cui la Dottoressa Franca Amione, il Dottor Pier Mario Biava, e il professor Mark Frank dell’Università di Buffalo. Vista la portata internazionale dell’evento, sarà attivo il servizio di interpretazione consecutiva dall’inglese per gli interventi dei relatori stranieri. Il convegno, inoltre, è in fase di accreditamento ECM per ogni area specialistica medica e tutte le professioni sanitarie.
La partecipazione è gratuita per studenti universitari (max 27 anni), medie superiori e pazienti AMeC. Potete inscrivervi online e trovare il programma completo qui.
- L’unità corpo-mente al centro del prossimo convegno ECM di AMeC - 23 maggio 2016
- Le 5 tipologie di corridori universitari più diffuse - 4 maggio 2016
- 4 bandi per dare una scossa alla vostra routine - 3 maggio 2016
- John e Joe presentati dagli attori Pannelli e Romano - 26 aprile 2016
- Universum Career Test, unire l’utile al dilettevole - 22 aprile 2016
- Al via le candidature per le borse di soggiorno del Galileo Festival - 4 aprile 2016
- Aria in scena al Rossetti - 14 marzo 2016
- Molière: quando la verità è caos organizzato - 10 marzo 2016
- Amico del cuore al Teatro Bobbio - 2 marzo 2016
- Motel Forest a La Contrada - 1 marzo 2016